Telegram Web
"Basta uccidere bambini"
"Basta uccidere civili"

Dopo mesi di silenzio il messaggio dell'UEFA arriva sul prato di Udine, prima di PSG-Tottenham.

Sul web, però, monta la polemica per non aver inserito nessun riferimento specifico
🤡4😁3👏2
😁2👍1🤩1
Caso Lookman, Drogba in Italia per presentare una petizione all’Atalanta 😳🛬

Nell’affare Lookman si inserisce Didier Drogba, ex stella del Chelsea. L’ivoriano è infatti arrivato in Italia per presentare una petizione di 50 pagine all’Atalanta, approvata dalla Caf, la federazione calcistica africana, a sostegno di un processo di trasferimento equo e trasparente per Ademola, vincitore dell’ultimo Pallone d’oro continentale.

“Questa iniziativa sottolinea l’importanza della responsabilità e della giustizia nei trasferimenti calcistici globali, soprattutto quando si tratta di stelle africane - si legge nel tweet di Africa Hub, portale che ha pubblicato la notizia -. Rendiamo omaggio a Drogba per la sua leadership e il suo sacrificio. Questo non è solo calcio, si tratta di proteggere il futuro dell’eccellenza africana sulla scena mondiale”.

Il timore della Caf è quello di vedere Lookman vivere una stagione da separato in casa a Bergamo, qualora le due società non trovassero un punto d’incontro sulla cifra per la cessione. Drogba è stato recentemente nominato ambasciatore del calcio africano nel mondo dalla Caf.
🤡8😁21🤣1
EVVIVA IL CALCIO ITALIANO

L' Inter cede all'Atalanta, per ben 17 Milioni, Zalewski.

Comprato qualche mese fa dalla Roma per meno della metà.

Ci saranno ora i soldi per Lookman?

Che bello è il calcio Italiano.

#inter #marottaleague #seriea
😁3🖕21🤔1
📲 Coppa Italia
I sedicesimi e poi le..."BIG"

@Truffosport
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
👍3
Lookman, l’Inter abbandona definitivamente la trattativa: il nigeriano è tornato a Zingonia. E adesso che succede?👀

Se Ademola Lookman continuerà a giocare in Serie A vestito di nerazzurro, lo farà con la maglia dell’Atalanta. Non con quella dell’Inter, che si è chiamata fuori dalla corsa solitaria all’attaccante nigeriano. E, poche ore dopo che l’Inter ha comunicato all’Atalanta la fine della trattativa, Lookman si è ripresentato a Zingonia.

Ora che succede? Toccherà al club bergamasco decidere. Ademola si è mostrato irreperibile senza comunicare le sue assenze in queste settimane e senza presentare un certificato medico.

L’Atalanta ha scelto di non alzare altri polveroni oltre a quelli del nigeriano (che ha rimosso dai social le foto in nerazzurro e ha chiesto pubblicamente di essere ceduto). Ma ciò non significa che resterà impunito.

Quando cioè l’Atalanta lo riterrà opportuno. Il club può multarlo per la mancata comunicazione delle assenze e decurtargli lo stipendio per i giorni di assenza.
😁43
😁8🤣3🤡2
#Juve accordo trovato per una cifra vicina ai 30 milioni di euro per il trasferimento di #DouglasLuiz al #NottinghamForest. Nelle prossime ore, lo scambio dei documenti tra i club

#FabrizioRomano
👎21😁1
"L'ultima trovata di DAZN: l'abbonamento per vedere solo le 38 partite della squadra del cuore che costa come l'abbonamento per vedere tutte le 380 partite. Bello, no?

Dopo l'idea della partita Milan-Como da giocare in Australia i cervelloni del calcio si sono superati. Con la benedizione della Lega, DAZN ha lanciato un abbonamento rivolto ai supertifosi: vedi solo le partite della squadra del cuore ma paghi come se le vedessi tutte (o quasi). E insomma: sarà anche vero che la pirateria uccide il calcio, ma qui qualcuno ha ucciso l'intelligenza.

Seriamente: perché non provare con la misurazione del QI? Il QI dei dirigenti del nostro calcio, intendo. Dove per QI s’intende il quoziente d’intelligenza, o quoziente intellettivo, espresso da un punteggio ottenuto tramite appositi test studiati e messi a punto al fine di misurare o valutare l'intelligenza e lo sviluppo cognitivo di una persona.

Non so come la pensiate voi, ma secondo me il momento è arrivato. E ogni dubbio è venuto meno dopo che ieri ho letto (abbiamo letto) l’ultima pensata che DAZN, la piattaforma detentrice dei diritti televisivi della Serie A, ha avuto, immagino dopo aver avuto il placet della Lega, portandola a lanciare un nuovo tipo di abbonamento: il My Club Pass - dire abbonamento del tifoso pareva brutto - che consente a ogni tifoso, specie i più sfegatati, di abbonarsi a DAZN solo per vedere le 38 partite della propria squadra ..."

Paolo Ziliani su X
😁10👏31🖕1
Origi lascia il Milan: un addio costoso 💸

Dopo due stagioni tra prestiti e assenze da Milanello, Divock Origi è vicino alla risoluzione del contratto con il Milan. L’attaccante belga, arrivato nell’estate 2022, ha giocato solo 36 partite con i rossoneri.

📍 "Abbiamo deciso di separarci anticipatamente, trovando un accordo che tuteli entrambe le parti."

📅 L’addio ufficiale dovrebbe concretizzarsi prima del 30 giugno 2026, scadenza originaria del contratto quadriennale firmato dall’attaccante.

🗣️ Considerando stipendio, commissioni e buonuscita, Origi è costato al Milan circa 18,35 milioni di euro, ovvero oltre mezzo milione a partita e più di 15mila euro al minuto in campo.

#origi #calciomercato #calcioefinanza #milan #seriea #bilancio
😁51🤔1
27 presenze, 🥅 0 gol, 🦶 0 assist

Il calcio è fatto anche di numeri, questa è la stagione negativa con la maglia della Juventus.
Rimarrà l'unica, vista la sua cessione ufficiale al Nottingham Forrest.
Che dire?
Ha deluso sicuramente le aspettative, perché l'anno precedente, in Premier League, con la maglia dell'Aston Villa, era stato protagonista di una stagione clamorosa: 7 gol e 6 assist.

Che significa? Non era un fenomeno prima, non è un bidone ora.
Semplicemente non è stato il suo momento, arrivato nel momento sbagliato in una Juventus piena di incognite.
E forse in una posizione in campo non consona alle sue qualità.

Ritorna in Premier League, lascia l'Italia dopo un solo anno, tante ombre.
Buona fortuna Douglas Luiz 🇧🇷
😁4
"La pirateria sta privando il sistema di oltre 300 milioni di euro all’anno solo per la Serie A. Soldi per cui oggi non riusciamo più a comprare i campioni che avremmo voluto"

Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, al QS
🤡12🤣3👎2💩2🤮1
🤣11👏1😁1😢1😭1
🤣8😁32😢1🥱1
𝑨𝒍𝒍𝒆𝒈𝒓𝒊 𝒊𝒔 𝒃𝒂𝒄𝒌 🔙😉
Il ritorno a San Siro 11 anni dopo 🔴⚫️

#MilanCremonese #SerieAEnilive #DAZN
🤣9😱2💩1
Buona la prima...per la Cremonese!
😁11💩1
😡😡😡
😁5🖕5👏21
La denuncia della #Juve dopo la sfida contro il Parma
#DAZN
👍3😁3💩1
2025/10/21 11:56:44
Back to Top
HTML Embed Code: