tgoop.com/comitatofortitudo/20452
Last Update:
Mentre negli USA RFK sta creando il panico, smantellando in modo sistematico il dogma vaccinale e facendo frignare Big Pharma, apprendiamo che qui da noi il coraggioso Schillaci (detto Cuore Impavido) revoca la commissione vaccinale dopo soli 10 giorni
La scienza si basa sul dubbio, un atteggiamento critico e costruttivo, volto a mettere sempre in discussione le idee proprie e quelle degli altri al fine di cercare nuove prove, migliorare le teorie ed evitare dogmi.
Questo ovunque, ma non nell'Italia governata dal deep state franco-londinese-sionista e dalla loro manovalanza massonica che dirige il traffico a più basso livello.
Con i topicidi fognari, alias vaccini, invenduti e fermi a bancali nei magazzini di Big Pharma, la stessa trema dinnanzi a due medici di cui non ha nessun controllo più o meno diretto: i Dott.ri Serravalle e Bellavite.
Non vorrete mica dirci che, mentre per altri clown con il camice da macellaio "l'offerta che non si può rifiutare" è stata accettata con grande entusiasmo, in questo caso è stata invece declinata e rimandata al mittente? No dai, non ci crediamo, Big Pharma non corrompe nessuno, ce ne siamo accorti con la farsa pandemica dove è stato tutto estremamente trasparente, coerente e lineare.
Cosa? Quale segreto militare? Quali autorizzazioni senza prove di sicurezza ed efficacia? Di che parlate?
In ogni caso, se ne parla a Settembre dice il duro e puro Schillaci. Ad ogni modo, qualsiasi decisione venga presa, il messaggio da parte della popolazione che ha capito è forte, chiaro e potente.
I vaccini, sono morti.
quotidianosanita.it
🔗 In_Telegram_Veritas
BY Canale Comitato Fortitudo

Share with your friend now:
tgoop.com/comitatofortitudo/20452