Warning: Undefined array key 0 in /var/www/tgoop/function.php on line 65

Warning: Trying to access array offset on null in /var/www/tgoop/function.php on line 65
- Telegram Web
Telegram Web
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Destra e sinistra, bianco e nero, rosso e blu ecc...
Come una scacchiera, simbolo del dualismo massonico.

Due facce della stessa medaglia, controllate dagli stessi burattinai.
Uno schema che si ripete in tutto.

Dividi et impera.

#dualismomassonico
#dividietimpera
👏6💯2
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Servizio di Canale Italia, sui piani criminali del WEF (NWO).
🤬3
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Propaganda WOKE e
Piano Kalergi in messaggi subliminali negli spot commerciali moderni, ormai da diversi anni, incessantemente.
👏3
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Quando i "cartoni animati" dicono la verità scherzando.
Due facce della stessa medaglia😶
👍3👏2🤬1🤣1
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Sto lavorando al Deep Fake. Funziona su Python 3.10 in tempo reale.
Ho faticato a trovare i driver corretti, ma alla fine ho ottenuto un buon risultato.

#DeepFake
#CGI
#AiGeneratedImages
#TransHumanism
#Agenda2030
👍1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
World trade center, l'edificio accanto alle torri gemelle, che non fu mai colpito, ma che crolló "inspiegabilmente" prove della detonazione controllata.
👍2
Le famose "armi DEW", che per alcuni, è fantascienza, ma nella realtà, da decenni è gia utilizzata nell'industria per tagliare metalli, o scrittura termica che è una vera e propria "bruciatura" di precisione.
Ma oltre a questo, è gia usata dagli anni 80 in ambito militare, sia difesa terra aria ma anche attacco.

Per chi avesse dubbi se certi laser siano in grado di provocare incendi da un velivolo di grandi dimensioni come un drone d'attacco MQ-9B, (che raggiungono una lunghezza di 11 metri ed un apertura alare di 20 metri), per non parlare di velivoli enormi come un Boeìng E3.

Adesso mmaginate quanti watt di potenza può sviluppare un motore del genere, se un dispositivo come quello nel video con un'alimentazione limitatissima puo sviluppare una combustione su matetiale ignifugo, la corrente generata da un motore Boeing E3 collegata su un laser creato ed ottimizzato appositamente, cosa potrebbe incendiare a centinaia di kilometri di distanza😏
👍32
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Fatelo vedere a chi ancora oggi li difende..
💩6🤮2👍1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Femminismo voluto dai Rockefeller per poter tassare anche le donne e poter indottrinare i bambini a scuola.
Tutto quello che noi crediamo sia per il nostro bene, ha in realtà secondi fini che vanno sempre contro di noi.
💯4
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Piccolo riassunto animato di come sono andate le cose negli ultimi 80 anni..
👍4💯2
Basta fare 1+1 per capire dove vogliono arrivare e dove (se non ci svegliamo subito) saremo tra meno di 7-10 anni...
🔥3👏2
CHAT CONTROL

Il 14 ottobre l’Unione Europea voterà il cosiddetto “Chat Control” una norma che potrebbe cambiare per sempre il concetto di privacy digitale. Ufficialmente nasce con un intento sacrosanto combattere la pedopornografia online ma dietro questa battaglia giusta rischia di nascondersi il più grande esperimento di sorveglianza di massa della storia europea. La proposta prevede che ogni foto ogni video ogni link venga scansionato direttamente sul tuo smartphone o computer prima ancora di essere inviato. In pratica il tuo dispositivo diventa un poliziotto digitale che controlla le tue intenzioni prima che tu premi invio.

Questo sistema si chiama Client side scanning e significa che la crittografia end to end diventa inutile. Whatsapp Telegram e Signal non saranno più spazi privati perché la scansione avverrà prima che il messaggio venga protetto. È come avere una telecamera puntata mentre scrivi una lettera prima di chiudere la busta. Ogni cittadino europeo viene trattato come un potenziale sospetto.

I rischi sono enormi. Da un lato i falsi positivi che possono colpire persone innocenti come un padre che invia il video del bagnetto del figlio segnalato come sospetto criminale. Dall’altro i falsi negativi con criminali che aggirano il sistema alterando pochi pixel di un immagine. E soprattutto la creazione di un immenso database di contenuti privati appetibile per hacker stati ostili e ricattatori.

Giuristi e giudici hanno già avvertito che un controllo generalizzato e indiscriminato viola la Carta dei diritti fondamentali dell Unione Europea. Eppure il Consiglio spinge per approvarlo ignorando i precedenti della Corte di Giustizia e della Corte europea dei diritti dell’uomo.

Il dilemma sicurezza o libertà è reale ma sacrificare la privacy di 449 milioni di cittadini non è la risposta. Il 14 ottobre potrebbe diventare il giorno in cui l’Europa ha scelto la sorveglianza di massa al posto della libertà.

Crediti: Pagina IG di Angelo Greco.
(link alla pagina)

Chat Control, che cos’è e come funzionerà il regolamento europeo che minaccia la privacy | Wired Italia | link

#chatcontrol #privacy #ue #europa #legge #libertà #sorveglianza #diritti #dirittifondamentali #grandefratello #14ottobre #democrazia #lavoro #bigbrother #orwell #skynet #ai #artificialintelligence
🤯2
Forwarded from Pavel Durov (Paul Du Rove)
I’m turning 41, but I don’t feel like celebrating.

Our generation is running out of time to save the free Internet built for us by our fathers.

What was once the promise of the free exchange of information is being turned into the ultimate tool of control.

Once-free countries are introducing dystopian measures such as digital IDs (UK), online age checks (Australia), and mass scanning of private messages (EU).

Germany is persecuting anyone who dares to criticize officials on the Internet. The UK is imprisoning thousands for their tweets. France is criminally investigating tech leaders who defend freedom and privacy.

A dark, dystopian world is approaching fast — while we’re asleep. Our generation risks going down in history as the last one that had freedoms — and allowed them to be taken away.

We’ve been fed a lie.

We’ve been made to believe that the greatest fight of our generation is to destroy everything our forefathers left us: tradition, privacy, sovereignty, the free market, and free speech.

By betraying the legacy of our ancestors, we’ve set ourselves on a path toward self-destruction — moral, intellectual, economic, and ultimately biological.

So no, I’m not going to celebrate today. I’m running out of time. We are running out of time.
🔥1
2025/10/24 02:15:26
Back to Top
HTML Embed Code: