Warning: Undefined array key 0 in /var/www/tgoop/function.php on line 65

Warning: Trying to access array offset on null in /var/www/tgoop/function.php on line 65
2081 - Telegram Web
Telegram Web
Per TUTTE le donne...

LA MAMMOGRAFIA È IL PIÙ GRANDE CRIMINE ORGANIZZATO CONTRO LE DONNE

Le donne che si sottopongono a esami mammografici probabilmente non sono consapevoli del danno che stanno facendo a se stesse

Alcuni dettagli a cui dovresti pensare prima di decidere di subire un esame del genere:

Il 50-60% dei risultati "positivi" sono errati
Quindi, diagnosticato "cancro al seno", nel 50-60% dei casi, si scopre che non esisteva affatto

Durante l'esame, il seno viene premuto con un peso di 10 kPa (1019 kg/m2), quindi il tessuto sano e molto sensibile delle ghiandole mammarie viene bombardato con raggi radioattivi che ne mutano le cellule

Stimola la crescita dei tumori e la diffusione delle metastasi per cascate di mutazioni genetiche

Uno studio effettuato su 690.000 immagini ha dimostrato che donne completamente sane sviluppavano il cancro al seno in un gran numero di casi dopo esami mammografici

La Svizzera è il primo Paese al mondo a sconsigliare gli esami mammografici

Quindi, la mafia medica criminale impone in modo aggressivo regolari esami mammografici annuali a donne sane, al fine di trasformarle in pazienti redditizi

Anche una mia cara amica, medico, che se ne è occupata per tutta la sua carriera, ad un certo punto, informandosi, si è resa conto di essere inconsapevolmente complice di questo grandissimo crimine medico contro le donne.

https://www.tgoop.com/WE_ARE_THE_NET/2060
👏7💯3
"La finestra di Overton (in lingua originale “The Overton Window”) è uno schema di comunicazione, di persuasione e di manipolazione delle masse, creato e ideato dall’attivista e sociologo statunitense Joseph P. Overton. In altre parole, attraverso questo schema è possibile attuare un’abile e quanto mai sottile forma di persuasione occulta, una sorta di ingegneria civile, messa in atto dalle menti del pensiero sociale e pubblicista, per far sì che l’atteggiamento dell’opinione pubblica rispetto a una certa idea si sposti in una determinata direzione. Attraverso la finestra di Overton, quindi, possiamo “vedere” con i nostri occhi come avviene la persuasione politica, sociale ed economica nella nostra società contemporanea, e dei meccanismi che possono essere utilizzati per tali scopi. Sulla base di questo schema, infatti, si possono costruire (e sono state costruite) campagne a favore di alcune idee non ancora accettate dalla società.

Tramite una progressione geometrica che coinvolge tv, giornali, internet, istituzioni e politica, l’inaccettabile diventa accettabile, e addirittura conforme e legalizzato. Quindi, un’idea del tutto inaccettabile qualche anno prima, diventa, dopo i vari passaggi proposti dallo schema, un’idea del tutto accettata e radicata all’interno della società, tanto da diventare Legge. Senza forzature, senza violenza fisica, la violenza, semmai, è subdola, riguarda la mente e le coscienze dell’umanità. Tutto questo “trasbordo ideologico inavvertito”, può essere attuato perché viviamo in una società che crede ciecamente a tutto ciò che proviene dai media, una società “pronta”, imbevuta di relativismo etico e che è ormai priva di valori non negoziabili.

Secondo Overton quindi, qualsiasi idea, anche la più incredibile, per potersi sviluppare e instaurare nella società, possiede una sua finestra di opportunità. Il semplice apparire di questa idea, sempre attraverso la finestra di Overton, permette il passaggio dallo stadio di “impensabile” a quello radicale, di un pubblico dibattito, prima dalla sua adozione da parte della coscienza di massa e il suo successivo inserimento nella legge. Ovviamente il tutto diventa fattibile attraverso le tecniche più sottili di manipolazione, efficaci e coerenti, si tratta di portare il dibattito dell’idea stessa fino al cuore della società, per fare sì che il cittadino comune si appropri di una certa idea e la faccia sua.

Spesso possiamo assistere a delle vere e proprie azioni teatrali, dove è sufficiente che un personaggio pubblico, un personaggio famoso o un politico promuova un’idea in modo caricaturale ed estremo, e che poi il resto della classe sociale e politica smentisca con grande foga. Ma ecco, l’idea è nata, e secondo lo schema di Overton, una finestra è già pronta e la danza dei furbetti può cominciare. Le idee, sempre secondo lo schema, attraversano le seguenti fasi: impensabili (inaccettabile, vietato) -> radicali (vietato ma con delle eccezioni) -> accettabili -> sensate (razionali) -> diffuse (socialmente accettabili) -> legalizzate (consacrazione nella politica statale)."

https://www.tgoop.com/WE_ARE_THE_NET/2062
👍51
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Gia da un po stanno espropriando terreni agricoli per creare distese di pannelli fotovoltaici, tutto nel nome del fantomatico green, che di green non ha nulla.
Sappiamo bene i reali scopi..
Distruggere l'economia locale, instillare un monopolio energetico gestito da oltreoceano, impedire l'indipendenza alimentare, energetica e territoriale dei popoli e la rimozione del concetto di proprietà, che peró vale solo per la plebe, non per i super ricchi o per corporation e multinazionali gestite da logge massoniche sovranazionali.
🤮7
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Questo video giratelo a quello che ancora sono convinti di aver fatto un affare con il 💉💉

(Nella seconda parte del video parla Bill Gates)
👍4😁21
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
un po si sana condensa

Ancora ci sono fenomeni che convinti di essere piu furbi degli altri, sostengono sia solo condensaaa🤗

Poi ci stupiamo se vogliono depopolare💉💉
👏3
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Cosa accadrebbe se eliminassero il contante..
👍1
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Servizio di Rai 1 sul 5G andato in onda alle 2 di notte..
Ops!
Tranquilli che nun more...
🙏5👍3😁1
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Questo è quello che (loro) vorrebbero per il prossimo futuro della socetà moderna, ovvero il transumanesimo per meglio dire postumanesimo
🤖💻
😣😖

#transumanesimo
#postumanesimo
#predictiveprogramming
👍3
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Una vignetta animata "satirica" trovata nel web, che dice piu di quanto non dicano i media mainstream.
"Puoi fermare l'aereo ma non i piano".
In sostanza, se le élite hanno pianificato che quel qualcosa deve andare cosi, anche fermando la PRESUNTA causa primaria, andrà probabilmente come pianificato, non importa quanti si accorgeranno che era una menzogna, loro andranno avanti con la loro narrativa mainstream.
👍1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Un gruppo di palestinesi che viaggiavano su un carro trainato da asini sono stati presi di mira da un attacco israeliano a Rafah, nella Gaza palestinese.
🤬4🔥1
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
A volte dai film abbiamo delle verità che non vengono dette da nessun'altra parte.

Video assolutamente da condividere a piu non posso.

#C8
#teflon
🔥4
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Questo saricatevelo e mandatelo a quelli che ancora oggi sono "ammirano" con trepidazione la propaganda del regime post-umanista mondiale😏🤢
👍2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Non so se è davvero frutto di una IA, ma anche fosse, tutto cio è stato creato da una mente umana malata.
👍2
Per chi se lo domandasse, ecco dove volevano arrivare facendo quello che hanno fatto..
🤬1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
La farsa dell'energia pulita prodotta dalle pale eoliche.
"Nei suoi 20 anni di vita non compenserà l'impronta di carbonio della sua produzione".
👏2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Video interessante, posto anche il link di origine insieme al video scaricato.

https://www.instagram.com/reel/DDooJ3EoHOp/?igsh=ZTF3NHlkZ3hybmIw
🤬2👍1
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Questo video spiega alcuni dei significati metaforici e non solo, interpretati dagli autori del video, sulla celebre serie tv coreana, che ha preso spunto dagli avvenimenti "Broders home" realmente accaduti negli anni 80 in Corea.
👍6
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
È un pensiero da schiavi pensare che chi domina il mondo se lo meriti...
👍4👏2
2025/10/25 01:40:55
Back to Top
HTML Embed Code: