Telegram Web
🆕 🔜 #teaser In #HighPotential, adattamento di un'apprezzata serie francese, Kaitlin Olson veste i panni di Morgan Gillory, una madre single di tre figli con un QI eccezionalmente alto, la quale aiuta a risolvere un crimine apparentemente irrisolvibile mentre riorganizza alcune prove durante il suo turno come addetta alle pulizie del dipartimento di polizia. Morgan finisce così a collaborare con il navigato e ligio alle regole detective Karadec per risolvere i crimini con il suo metodo molto non convenzionale. Il resto del cast include Javicia Leslie, Deniz Akdeniz e Judy Reyes.

https://youtu.be/Kd7s4e089KM
🔜 #dateannouncement #anime #trailer Crunchyroll ha annunciato che, dopo essere stato rilasciato al cinema in due parti – la Parte 1 è uscita il 22 marzo e la Parte 2 uscirà il 24 maggio in Giappone – #DeadDeadDemonsDedededeDestruction sarà disponibile in streaming sul proprio portale, in più di 200 Paesi in tutto il mondo, in una nuova serie di 18 episodi che esordirà sulla piattaforma dal 24 maggio alle ore 5:00 CET. Gli episodi saranno rilasciati settimanalmente, accompagnati da scene inedite non presenti nella versione cinematografica.

https://youtu.be/NqSpaLIMJvY
The CW ha rinnovato per una seconda stagione di 13 episodi il crime dramedy romantico #WildCards, co-prodotto con la canadese CBC.

Nuova cancellazione a Freevee. Il servizio streaming gratuito di Amazon non produrrà una seconda stagione di #HighSchool.

🆕 Lorenza Izzo ha firmato con Prime Video per il ruolo femminile principale in #ElGato (titolo provvisorio), adattamento del fumetto di Richard Dominguez El Gato Negro, con la star di Luis Miguel: La serie Diego Boneta protagonista.

🆕 Dove Cameron e Avan Jogia saranno la prossima coppia very hot del piccolo schermo. I due attori saranno i protagonisti di #Obsession, una nuova serie thriller ordinata da Prime Video e prodotta da Amazon MGM Studios e Atomic Monster.

🆕 Richard Jenkins reciterà in #Criminal, prossima serie di Prime Video basata sull'omonimo e acclamato fumetto di Ed Brubaker e Sean Phillips.

🆕 #anime Hulu sta collaborando con Andrew Santino e Bobby Lee allo sviluppo di #BadFriends, una serie animata per un pubblico adulto basata sul loro divertente podcast omonimo.

🔜 #dateannouncement Dall'11 agosto, Kit Harington sarà di nuovo su HBO con un ruolo nella terza stagione di #Industry, drama su un gruppo di giovani laureati in competizione per un posto di lavoro permanente presso Pierpoint & Co, una prestigiosa banca d'investimento a Londra.

Buone notizie per Shane Gillis e la sua nuova comedy per Netflix #Tires: il servizio streaming ha dato l'okay per la produzione di una seconda stagione.

La rete canadese CTV ha fatto sapere che il procedurale #TheSpencerSisters con protagoniste Lea Thompson e Stacey Farber non tornerà con una seconda stagione.

🆕 🔜 #dateannouncement #TimeBandits, la nuova comedy di Apple TV+ creata dall'affermato Taika Waititi con Jemaine Clement e Iain Morris basandosi sul film di culto del 1981 I banditi del tempo, sarà disponibile in streaming dal 24 luglio.

#Primo, la comedy di formazione ispirata dalla vita dell'autore, giornalista ed ex insegnante Shea Serrano, è stata cancellata da Freevee dopo una sola stagione.

🔜 #dateannouncement #UnPrisoned, la cui seconda stagione è attesa negli Stati Uniti per il 17 luglio, ha affidato un ruolo ricorrente a Brandee Evans e un ruolo da guest star a Oliver Hudson e Jamie Chung.

#Walker, già miracolata lo scorso anno, quest'anno non supera la prova dei grandi cambiamenti che sta attraversando la rete The CW, non avrà una quinta stagione.
🆕 🔜 #dateannouncement MGM+ ha diffuso il #trailer ufficiale di #EmperorOfOceanPark, thriller di John Wells e Sherman Payne basato sul romanzo di successo scritto da Stephen L. Carter L'imperatore di Ocean Park. La storia si concentra su Talcott Garland (Grantham Coleman), uno stimato professore di diritto la cui vita tranquilla viene sconvolta quando suo padre, il giudice Oliver Garland (Forest Whitaker), muore a causa di un apparente infarto. La natura della morte del giudice viene messa in dubbio dalla sorella di Tal, Mariah (Tiffany Mack), un'ex giornalista e incallita teorica della cospirazione, la quale crede che l'uomo, un nero che era candidato alla Corte Suprema, sia stato vittima di un gioco scorretto.
La serie farà il suo debutto il 14 luglio.

https://youtu.be/LuQ9w69rpYE
La serie con la protagonista Melissa Benoist, #TheGirlsOnTheBus, è stata cancellata dal servizio streaming statunitense Max, dopo una sola stagione di 10 episodi.

#StillUp, una delle comedy romantiche più originali arrivate in streaming negli ultimi mesi, è stata cancellata da Apple TV+ dopo una sola stagione.
🆕 🔜 #dateannouncement #trailer Si può riscrivere la storia? #MyLadyJane, la nuova serie in costume di Prime Video in arrivo con tutti gli 8 episodi il prossimo 27 giugno, ci prova. Una serie definita "romantasy" perché ambientata in una versione alt-fantasy dell'epoca Tudor, questa rivisitazione della storia dei reali inglesi, in particolar modo della vita della prima e sfortunata regina d'Inghilterra, promette di pensare decisamente fuori dagli schemi.
Basata sull'omonimo romanzo del 2016 scritto da Brodi Ashton, Cynthia Hand e Jodi Meadows e diventato ben presto un caso editoriale, My Lady Jane è descritta come "un racconto epico di amore e avventura, in cui la damigella in pericolo salva se stessa, il suo vero amore e l'intero Regno". In Sostanza ripercorre - cambiandola radicalmente - una parte di storia dei reali inglesi. Jane Grey rimase regina solo nove giorni, fino a quando la regina Maria I, nota come Maria la Sanguinaria, la depose dal trono e la condannò a morte. Ma il romanzo e la serie reinventano il destino di questa giovane donna e, in questa reinterpretazione, il figlio di re Enrico VIII, Edoardo, non muore di tubercolosi, Lady Jane Grey non viene decapitata e con lei si salva anche quella canaglia di suo marito Guildford. Il racconto si concentra dunque sulla brillante e testarda Jane, inaspettatamente incoronata regina da un giorno all'altro, che si ritrova a essere il bersaglio di perfidi nemici che vogliono la sua corona (e la sua testa).

https://youtu.be/A8cX9tqCvDU
🆕 🔜 #dateannouncement Disney+ porta in Italia #TheVeil, una storia spy-thriller internazionale che vede protagonista Elisabeth Moss. La serie debutterà il 26 giugno in esclusiva su Disney+ in Italia, con tutti gli episodi disponibili al lancio. #TheVeil è un thriller che esplora la sorprendente relazione che si instaura tra due donne, le quali giocano a un pericoloso gioco mortale mentre si trovano in viaggio da Istanbul a Parigi e Londra. Mentre una delle donne nasconde un segreto, l'altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.

https://youtu.be/hPVSaD2Tc_U
🆕 🔜 Una bella notizia per i tanti che stanno seguendo con interesse le notizie su #ThePenguin, la prossima miniserie del servizio streaming statunitense Max con Colin Farrell nei panni del famoso villain della DC Oswald 'Oz' Cobblepot/Il Pinguino. Il colosso televisivo europeo Sky ne ha acquisito i diritti per la trasmissione in contemporanea nei Paesi in cui offre i propri servizi, inclusa l'Italia.

🆕 Netflix ha annunciato altre cinque aggiunte al cast di #DeathByLighting, la sua prossima serie incentrata sull'assassinio dell'ex Presidente degli Stati Uniti d'America James Garfield, prodotta da David Benioff e D.B. Weiss. Il gruppo include Bradley Whitford e Shea Whigham.

🔜 #dateannouncement #TheArk prenderà il volo per una seconda stagione mercoledì 17 luglio su Syfy.

🔜 Rome Flynn sarà la guest-star nella quarta stagione di #GodfatherOfHarlem.

🆕 Adria Arjona si è unita a Richard Jenkins nella prossima serie di Prime Video #Criminal, basata sulle graphic novel di Ed Brubaker e Sean Phillips.
🔜 #dateannouncement Si lavora alacremente nella cucina del nuovo ristorante del prodigioso ma problematico chef Carmy Barzatto per mantenere alto il livello nei nuovi episodi della terza stagione della pluripremiata #TheBear, attesi in tv negli Stati Uniti dal 27 giugno e in Italia in streaming su Disney+ qualche tempo dopo. Il nuovo #teaser diffuso da FX mostra il personaggio di Jeremy Allen White combattere ancora una volta con la sua brigata di cucina, inclusi Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach).

https://youtu.be/rUlP-BkJUFs
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
🆕 🔜 #dateannouncement #Dostoevskij, la nuova serie Sky Original ideata, scritta e diretta dai fratelli Damiano e Fabio D'Innocenzo, debutterà al cinema, in due atti in sala l'11 e il 17 luglio, prima di arrivare in tv in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nei prossimi mesi, come annuncia il nuovo #teaser. Ambientata in un lasso di terra scarno e inospitale, Dostoevskij segue la star de I delitti del BarLume Filippo Timi nei panni del detective Enzo Vitello, un un uomo brillante e tormentato, dal passato buio e doloroso, che è ossessionato da Dostoevskij. Non lo scrittore e filosofo russo ma un assassino seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell'oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno.
🆕 🔜 #dateannouncement HBO ha condiviso il #trailer della nuova comedy #Fantasmas, il nuovo progetto ideato e interpretato da Julio Torres che può contare su una lista di guest star davvero di altissimo livello che comprende Emma Stone, Dylan O’Brien, Steve Buscemi, Paul Dano, Julia Fox, Alexa Demie, Aidy Bryant, Bowen Yang, Kim Petras e Ziwe.
Emma Stone e Dave McCary sono coinvolti come produttori della serie che debutterà il 7 giugno sugli schermi americani di HBO e Max.

https://youtu.be/0Hy1q_YIAL4
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
🆕 🔜 La rete americana FOX ha presentato con un #trailer la sua nuova serie tv #Rescue: HI-Surf, una delle più attese del prossimo autunno, che si potrebbe considerare una versione aggiornata del cult degli anni '90 Baywatch. Come quest'ultima è ambientata alle Hawai'i, e come quest'ultima ruota attorno a un gruppo di guardaspiaggia, ai loro salvataggi e alle loro vite private.
Paramount+ si tiene stretta #CriminalMinds. A poche ore dal debutto negli Stati Uniti della 17 stagione, il procedurale incentrato sull'Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI è stato rinnovato per un ulteriore, diciottesimo ciclo di episodi.

🆕 Corey Stoll ha ottenuto uno dei ruoli principali in #TheBetterSister, prossimo thriller di Prime Video con Jessica Biel e Elizabeth Banks nei panni di due sorelle estraniate. Al cast regolare si è unito anche Bobby Naderi.

🆕 Sarah Gadon ha firmato con Netflix per affiancare Mae Martin nella miniserie #Wayward, conosciuta precedentemente con il titolo Tall Pines.

Deborah Vance e Ava Daniels avranno ancora qualche divergenza da appianare e sicuramente continueranno a farci ridere. Il servizio di video in streaming Max ha rinnovato #Hacks per una quarta stagione.

🆕 Abbi Jacobson sarà la principale sceneggiatrice di #PeopleCollide, adattamento del romanzo omonimo scritto da Isle McElroy, che racconta una storia queer - elemento imprescindibile per Jacobson - sul matrimonio, l'identità e il sesso e solleva domande sulla natura delle relazioni.

#AllAmerican, il teen drama sportivo, una delle ultime due serie della vecchia The CW rimaste in onda, è stato rinnovato per una settima stagione.

#ThreeBodyProblem Il drama basato sui romanzi di fantascienza di Liu Cixin avrà altre due stagioni.

🆕 Fate attenzione, la prossima volta che vi imbatterete in un palloncino rosso: Pennywise è di nuovo in circolazione. Proprio quando tutte le speranze sembravano perdute, è stato confermato che Bill Skarsgård riprenderà il ruolo del pagliaccio malefico che abita le fogne di Derry, da lui interpretato nei #film horror #IT e #IT: Capitolo 2, nella prossima serie prequel di Max #WelcomeToDerry.
🔜 #dateannouncement Il pubblico di #Pachinko può tirare un sospiro di sollievo. A più di due anni dal finale della prima stagione, abbiamo finalmente una data di uscita per la seconda. Apple TV+ ha diffuso sequenza dei crediti di apertura, dove si vedono i protagonisti impegnati in una danza ipnotica, l'appuntamento è fissato per il 23 agosto, ogni venerdì con un nuovo episodio per otto settimane.

https://youtu.be/DWGZS_91ZhQ
🆕 🔜 #dateannouncement #trailer Eva Longoria torna in tv con un nuovo family dramedy targato Apple TV+, #TierraDeMujeres #LandOfWomen in uscita 26 giugno. Ispirata al romanzo best seller La tierra de las mujeres della pluripremiata autrice Sandra Barneda, la serie segue le vicende di Gala (Eva Longoria), una donna newyorkese la cui vita viene sconvolta quando il marito coinvolge la famiglia in illeciti finanziari, costringendola a scappare dagli Stati Uniti insieme all’anziana madre (Carmen Maura) e alla figlia adolescente Kate (Victoria Bazua). Per sfuggire ai pericolosi criminali con cui il marito di Gala, ora scomparso, è in debito, le tre donne si nascondono nella stessa, incantevole cittadina vinicola della Spagna settentrionale da cui la madre di Gala era andata via 50 anni prima, giurando di non tornare mai più. Le donne cercano di ricominciare da capo e sperano che le loro identità rimangano sconosciute, ma i pettegolezzi nella piccola città si diffondono rapidamente, svelando i segreti e le verità più profonde della loro famiglia.

https://youtu.be/jpCqgonWyEc
🆕 🔜 #anime #teaser #dateannouncement Una nuova eroina sta arrivando su Netflix. Il servizio streaming ha annunciato che #TombRaider: The Legend of Lara Croft, serie animata basata sul popolare videogioco omonimo, sarà disponibile dal 10 ottobre. L'adattamento si sviluppa subito dopo gli eventi della trilogia videoludica Survivor, terza serie del brand Tomb Raider. Dopo aver abbandonato i suoi amici per imbarcarsi in avventure solitarie sempre più pericolose, Lara deve tornare a casa quando un pericoloso e potente manufatto cinese viene rubato da Croft Manor da un ladro con uno strano legame personale. La sua audace ricerca la porterà in un'avventura in giro per il mondo e nelle profondità di tombe dimenticate, dove sarà costretta a confrontarsi con il suo vero io e decidere che tipo di eroina vuole diventare.

https://youtu.be/6pF3ZbZRnRU
🔜 #dateannouncement Ovunque siano andati, negli angoli più reconditi del mondo e del tempo in #Outlander, i poveri Claire e Jamie hanno dovuto lottare contro le peggiori forze per la sopravvivenza del loro amore e di se stessi. Non andrà meglio nella seconda parte della 7 stagione. Otto nuovi episodi in onda negli Stati Uniti su Starz dal 22 novembre, dei quali è stato diffuso il primo #teaser.

https://youtu.be/Djb82JXEPRE
🔜 🔚 #dateannouncement L'ultimo viaggio comincerà il 21 luglio. Negli Stati Uniti, almeno. Dopo una lunga attesa e, nel frattempo, un cambio di network, la quarta ed ultima stagione di #Snowpiercer è pronta per il debutto sull'americana AMC, molto prima di quel 2025 inizialmente preventivato. L'annuncio è accompagnato da un #teaser, il quale offre una veloce anteprima degli inquietanti pericoli contro cui i sopravvissuti del mondo post-apocalittico della serie dovranno lottare (o dai quali dovranno fuggire) per rimanere tali.

https://youtu.be/7SMU8aCW7lE
2024/06/07 16:04:37
Back to Top
HTML Embed Code:


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function pop() in /var/www/tgoop/chat.php:243 Stack trace: #0 /var/www/tgoop/route.php(43): include_once() #1 {main} thrown in /var/www/tgoop/chat.php on line 243