Warning: Undefined array key 0 in /var/www/tgoop/function.php on line 65

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/tgoop/function.php on line 65
- Telegram Web
Telegram Web
Venerdì 17 ottobre, ore 16:30 📍 Via della Dogana Vecchia, 5 – Roma

Questo libro è illegale Contiene parole che insidiano la “sicurezza”. Glossario per resistere alla repressione (edizioni Altreconomia) 💻

Segui in diretta streaming: https://us06web.zoom.us/j/85040873738?pwd=PEReU66gCyanXWCbDs3udB3oXLYzBWl

Seminario in occasione della presentazione del volume a cura di Osservatorio Repressione e Volere la Luna, un momento di confronto sulle parole che alimentano la retorica della“sicurezza” e sulle pratiche di resistenza alla repressione.


Segui @ossrepressione
Forwarded from Global Project
🇵🇪 PERÙ

Cambia il presidente ma la polizia continua a uccidere i manifestanti

La giornata di sciopero generale contro la nomina del nuovo presidente José Jerí e il Congresso corrotto si conclude in tragedia: durante la repressione della manifestazione a Lima un poliziotto in borghese ha ucciso a colpi di pistola il giovane Mauricio Ruiz Sanz.

🖊️ Christian Peverieri
🤬21😱73💔2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
⚡️🇮🇱🇱🇧💥Le forze d’occupazione israeliane stanno bombardando il sud del Libano. Al momento si segnalano almeno 20 raid aerei.

🔗 Fonte

📣 @chronocol.media
🤬13💔11💩6👍1👎1😢1😈1
La spesa militare dei Paesi dell’Unione europea sta per toccare il traguardo dei 6.800 miliardi. La Commissione Europea moltiplica per otto gli 800 miliardi del Rearm. Il 90% del costo ricade sui bilanci nazionali, a scapito della spesa sociale. Mangeremo e ci cureremo con le armi. Il riarmo non è più semplice «deriva» militarista, ma scelta politica lucidamente brutale, e pericolosa, sulle spalle dei popoli europei

https://www.osservatoriorepressione.info/6-800-miliardi-di-spesa-militare/


Segui @ossrepressione
🤬10🔥1
La negazione e il ridimensionamento dei maltrattamenti e della loro reiterazione e continuità di fatto rappresentano l’ennesimo schiaffo intollerabile alle sacrosante aspettative di giustizia delle vittime e delle loro famiglie.

https://www.osservatoriorepressione.info/definisci-maltrattamento/


Segui @ossrepressione
🤬8
BDS_Italia_Dossier_Leonardo_SPA_2025_web.pdf
871 KB
DOSSIER
Piovono euro sull’industria “necessaria” di Crosetto e Leonardo S.p.A. Le relazioni con Israele.

A cura di Rossana De Simone BDS Italia

Segui @ossrepressione
6🤮3😈1
Martedì 21 ottobre - ore 8.30 presidio al Centro Congressi Deckova cesta, 1 di Celje in Slovenia

Una presenza contro l'orrida prima Esposizione e Conferenza Internazionale sulla Difesa


Segui @ossrepressione
👍1
Oggi, venerdì 17 ottobre, ore 16:30 📍 Via della Dogana Vecchia, 5 – Roma

Questo libro è illegale Contiene parole che insidiano la “sicurezza”. Glossario per resistere alla repressione (edizioni Altreconomia) 💻

Segui in diretta streaming: https://us06web.zoom.us/j/85040873738?pwd=PEReU66gCyanXWCbDs3udB3oXLYzBWl

Seminario in occasione della presentazione del volume a cura di Osservatorio Repressione e Volere la Luna, un momento di confronto sulle parole che alimentano la retorica della “sicurezza” e sulle pratiche di resistenza alla repressione.


Segui @ossrepressione
1
Forwarded from Radio Onda D'Urto
PALESTINA: VIOLENZE SENZA FINE NELLA CISGIORDANIA OCCUPATA. UCCISO UN BIMBO DI 11 ANNI DALL’ESERCITO OCCUPANTE ISRAELIANO

Mentre Tel Aviv continua a bombardare il nord della Striscia di Gaza nonostante l’accordo di cessate il fuoco entrato il vigore venerdì 10 ottobre, a poche decine di chilometri, nella Cisgiordania Occupata, non si fermano le violenze dell’esercito occupante. Dall’alba di oggi, venerdì 17 ottobre, le forze israeliane hanno arrestato due giovani
🤬201👏1🤔1💔1🤨1😈1
Forwarded from Radio Onda D'Urto
VERONA: MOBILITAZIONE NAZIONALE A UN ANNO DALL’OMICIDIO DI MOUSSA DIARRA – VOCI DAL CORTEO

Manifestazione a Verona per chiedere, un anno dopo, verità e giustizia per Moussa Diarra, giovane maliano di 26 anni, ucciso alla stazione Porta Nuova di Verona da un agente della Polfer il 20 ottobre 2024. Doppio appuntamento previsto per questo fine settimana a Verona, in occasione del primo anniversario dalla morte.…
7
Forwarded from Vox - Italia 🇮🇹
⚡️🇮🇹🔥A Firenze migliaia di persone sono partite in corteo con il Collettivo di Fabbrica ex GKN da piazza Ugo di Toscana, chiedendo la reindustrializzazione dal basso della fabbrica, lo sblocco del consorzio pubblico regionale e opponendosi all’economia di guerra e del genocidio.

🔗 Fonte

📣 @chronocol.media
18👍4🔥4
Forwarded from Global Project
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🔴 IL CORTEO DEVIA DAL PERCORSO AUTORIZZATO E BLOCCA L'AEROPORTO

Al grido di "Nessuno ferma la rabbia operaia", la grande manifestazione ha attraversato tutto il quartiere di Novoli per poi deviare dal percorso autorizzato per dirigersi verso l'aeroporto. Dopo aver resistito alle cariche della polizia, sta ora svolgendo un corteo interno all'aeroporto Amerigo Vespucci.
🔥103
Forwarded from Global Project
IN 10.000 PER LA GKN, PER ALTRO, PER TUTTO

La grande manifestazione di oggi ha dimostrato che non è affatto finita e che il muro di gomma dei ritardi e dei pretesti tecnici non può fermare l'immaginario e la spinta di una vertenza che contrappone i diritti sociali e la conversione ecologica dal basso a riarmo, regime di guerra e genocidio. Dopo aver bloccato l'aeroporto Amerigo Vespucci, il corteo si è concluso rientrando in città lungo le grandi arterie del traffico. Se bloccano la riconversione dell'Ex GKN, blocchiamo tutto!
37🔥2
2025/10/19 03:40:29
Back to Top
HTML Embed Code: