Telegram Web
😢4😁2🤡21
🤡🤡🤡💩💩💩😆😆😆
😁8💩4🤡4
Una notizia esplosiva scuote il mondo bianconero.
Secondo Stefano Donati, giornalista della trasmissione Top Calcio 24 in onda su Telelombardia, John Elkann sarebbe vicino nel vendere la Juventus. La cessione avverrebbe in questa stagione.
Elkann e il gruppo Gedi stanno vendendo già La Stampa e La Repubblica – ha aggiunto – e anche la Juve ora potrebbe essere venduta.
Donati aggiunge che la strada per la cessione è ormai segnata.

Il possibile acquirente potrebbe essere il colosso delle criptovalute Tether, da alcuni mesi diventato azionista della società. Il secondo azionista, per la precisione, dopo l’acquisto del 5% delle quote.
Tether sta investendo in altri settori strategici e ha una valutazione di 500 miliardi di euro e con il prossimo aumento di capitale, il fondatore Giancarlo Devasini, tifosissimo della Juve, può diventare il quarto uomo più ricco al mondo.

La Juventus è da oltre un secolo legata alla famiglia Agnelli, una delle dinastie più influenti nella storia del calcio italiano e internazionale.
In un’epoca in cui le grandi squadre europee passano spesso sotto il controllo di fondi esteri o investitori stranieri, la proprietà bianconera rappresenta un’eccezione di continuità.
Ciclicamente tornano le indiscrezioni su una possibile vendita della Juventus da parte di John Elkann, ma se questa notizia trovasse conferma, sarebbe una svolta epocale.
😁1
Gennaro Gattuso dopo la vittoria su Israele ha pubblicamente dato la sua parola: se fallirà nella sua missione Mondiale scapperà via dall'Italia.
Le sue parole hanno spiazzato tutti ! 😟
🤣4😁3👏2👍1🦄1
La Sampdoria ha perso in casa dell'Entella per 3 a 1.
Una sconfitta pesante, l'ennesima della stagione: 5 partite perse di cui due in casa contro Modena e Cesena.
I blucerchiati hanno racimolato 5 miseri punti nelle prime 8 gare e sono in piena zona retrocessione.

A fine primo tempo è scattata la contestazione dei tifosi presenti sugli spalti, chehanno infatti sommerso di fischi la squadra di mister Donati al rientro negli spogliatoi.
Oltre ai fischi si è sentito chiaramente il coro "Tirate fuori le p***e", rivolto ai giocatori in campo.
Contestazione proseguita anche al termine della partita.

Un ennesimo segnale dello scollamento fra squadra e tifoseria, che ormai da tempo è critica nei confronti della società e della dirigenza invitata più volte a lasciare il club in mani più sicure, invitando gli stessi a lasciare Genova nel più breve tempo possibile.

L'incubo della retrocessione in Lega Pro (peraltro raggiunta sul campo lo scorso anno) è tornato.

Povera Sampdoria, che brutta fine sta facendo... 💔
😁3😢3
Cambiaso è talmente straordinario che si mette sempre a disposizione della Juventus come faceva Maldini col Milan"

L'agente del difensore, Giovanni Bia, ci va piano con i paragoni... 😶

E poi conferma: "Guardiola lo voleva al Manchester City"
😁3🤡3🤣2
All'indomani dell'esonero di Donati, la moglie dà vita ad un attacco social durissimo nei confronti della Samp: "Giocatori comprati senza consultarlo, avete preferito chi conta i milioni a chi ha fame. Lasciato solo e vittima dei vostri giochi sporchi, raccoglierete ciò che state seminando" 📲
3🔥1
Puntuale arriva il regalino per il Milan per balzare al primo posto in classifica 🤮🤮🤮
💩4😁3🤮2
In fondo il rigore su GIMENEZ poteva starci, la pirateria uccide il calcio 🤮
💩3👏1😁1
Altra inquadratura del fallo subito da GIMENEZ, rigore sacrosanto, non c'è che dire....🤣🤣🤣
😁1🤬1
2025/10/20 07:44:40
Back to Top
HTML Embed Code: