Telegram Web
"Gli Scudetti andavano tolti alla Juventus, ma dovevano rimanere NON assegnati"

Franco Carraro, presidente della FIGC nel 2006, torna a parlare di Calciopoli 🗣
🤡🤣🤮💩
💩11🤡6😁2👎1🖕1
Dalla Francia 🇫🇷 arrivano dei retroscena sul mancato trasferimento di Kolo Muani dal PSG alla Juventus ⚪️⚫️

In una conversazione telefonica con la Juventus, avvenuta nelle fasi più concitate della trattativa per Kolo Muani, il presidente del Paris Saint-Germain Al-Khelaifi 🔴🔵 avrebbe pronunciato queste frasi: “Ci avete preso in giro per diverse settimane. E’ finita, non vincerete questa battaglia contro di me. Mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me”

Secondo la ricostruzione de L’Equipe dei giorni scorsi, quando i due club sembravano sul punto di chiudere sulla base di 60 milioni di euro 💶 tra nuovo prestito ed obbligo di riscatto, Comolli avrebbe provato a chiudere con una nuova offerta al ribasso di 40 milioni totali, che avrebbe infastidito il PSG, portando alla fumata nera

Ora sono ca@@i per gli innominabili senza colori 😉
😁85🤡2🤯1
🤡8😁3🤣2💩1
"A giugno la Juventus si presenterà all'UEFA con 400 milioni di perdite negli ultimi tre anni. Ma il massimo consentito è 60: e per mettersi in regola dovrebbe vendere 4 Yildiz a 100 milioni l'uno.

Il club bianconero è totalmente fuori dai parametri stabiliti dal Fair Play Finanziario UEFA. L'aveva ammesso lo stesso Comolli che però ha chiuso il mercato "alla Giuntoli" tenendo Vlahovic, comprando Openda e Zhegrova e appesantendo i conti di questa e della prossima stagione. Rientrare nel range della regolarità è ormai impossibile: e l'estate prossima sarà molto calda per Madama...

Con la chiusura del mercato, che nel giorno conclusivo ha registrato in casa Juventus due colpi in entrata (Openda dal Lipsia e Zhegrova dal Lille) e uno in uscita (Nico Gonzalez all’Atletico Madrid), la curiosità rispetto a quel che accadrà al club bianconero quando a fine stagione, come tutti i club impegnati nelle competizioni europee, si presenterà davanti all’organismo di controllo dei bilanci dell’UEFA, il CFCB, per presentare i propri conti che l’ente di Ceferin pretende siano rispettosi delle regole del Fair Play Finanziario in vigore dal giugno 2022, è grande. E lo è diventata ancora di più dopo che Damien Comolli, il nuovo general manager bianconero che non più tardi di qualche giorno fa aveva dichiarato alla rivista francese “Onze”: “Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, soprattutto per le regole del fair play finanziario. Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro”, a dispetto delle sue stesse parole ha chiuso il mercato non solo senza riuscire a liberarsi di Vlahovic..."

Paolo Ziliani su X
💩62
La Juventus ha ceduto tutti i GIOVANI lanciati da Thiago Motta.

Il primo è stato Samuel Mbangula, che ha già debuttato in Bundesliga con la maglia del Werder Brema.

Nelle scorse settimane anche Nicolò Savona aveva lasciato Torino per raggiungere l'ex compagno Douglas Luiz al Nottingham Forest.

Ora tocca a Jonas Rouhi, terzino sinistro dell'Under 21 svedese: accordo raggiunto per il trasferimento in prestito al Westerlo, in Belgio
😁5👍1🖕1
"Rino non si gioca con chi uccide bambini"

Lo striscione è stato esposto ieri tra le strade di Corigliano, il paese natale del ct azzurro Gennaro "Rino" Gattuso. Questa sera si gioca
Già nelle scorse settimane, alcuni cittadini di Corigliano avevano lanciato una petizione per chiedere a Gattuso di schierarsi a favore della popolazione palestinese.
👏11🤮31😁1
✅️ Nell'estate del 2023 passa dall'Inter al Manchester United per 57 milioni di euro (compresi bonus). L'ingaggio passa dai 3 ai 6 milioni di euro a stagione.

❌️ Due stagioni assolutamente disastrose nel Manchester United, viene criticato dalla stampa e dagli stessi tifosi dei Red Devils.

❌️ In questo inizio di stagione il tecnico Amorim ha puntato sul turco Bayindir, lasciando fuori il portiere camerunense.

❌️ Il Manchester United decide di prendere il 23enne Senne Lammens dall'Anversa per circa 21 milioni di euro.

✅️ In queste ore si è perfezionato il passaggio di Onana dallo United al Trabzonspor. Prestito gratuito. Con un clamoroso dettaglio: tra bonus alla firma, ingaggio ed altri bonus nel contratto, prenderà quasi il doppio rispetto a quanto prendeva nello United.

Incredibile, ma vero.
Se giochi male, guadagni di più.
Onana docet!
🤣5😱31👍1
"CI SARÀ DA VENDERE QUALCUNO" 🚨

A Sky Sport, Claudio Ranieri lancia l'allarme Fair Play Finanziario alla Roma: "Non possiamo permetterci di prendere il cartellino rosso. Lo scenario è questo: se benauguratamente arrivassimo in Champions League, con il cartellino rosso non la potremmo disputare. Dobbiamo tenere i conti veramente a posto” 🗣️
😁31
Israele–Italia 1-0

“Al 16’ gli israeliani passano in vantaggio: autogol sfortunato di Manuel Locatelli che porta avanti la squadra di casa.”
Gli Azzurri costretti subito a rincorrere.

#IsraelItalia #QualificazioniMondiali
👎2🤮2😁1
🤮🤮🤮🤮🤣🤣🤣🤣
😁3🤣3🤮1
Fischi.
Spalle al campo durante l'inno.
Cartelli 'Stop' 🛑

La protesta dei tifosi italiani a Debrecen.
👏5💩31👍1🤡1
🫢🫢🫢🫢
🤡5😁3💩1
FINE PARTITA! ⏱️
#QualificazioniMondiale ⚽️

🇮🇱 Israele 🆚 Italia 🇮🇹 4-5
Locatelli M. (Aut.) // 👟 --- (16')
⚽️ Kean M. // 👟 Retegui M. (40')
⚽️ Peretz D. // 👟 Salomon M. (52')
⚽️ Kean M. // 👟 Retegui M. (54')
⚽️ Politano M. // 👟 Retegui M. (59')
⚽️ Raspadori G. // 👟 Frattesi D. (81')
⚽️ Bastoni A. (Aut.) // 👟 --- (87')
⚽️ Peretz D. // 👟 Jehezkel S. (90')
⚽️ Tonali S. // 👟 Cambiaso A. (90+1')
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
💩💩💩💩💩💩💩
👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻
🤮7💩53🍌1
Poteva succedere a chiunque e invece....🤣🤣🤣
🤣5🤡3
Ha stato il pezzotto..... 🤣🤣🤣
🤣5💊1
1
I titolari dei diritti del calcio in Italia potranno chiedere risarcimento nei confronti degli utenti illegali 💰🔙

Su iniziativa di Dazn a cui ha aderito la Lega Calcio Serie A e Sky Italia grazie al supporto del Nucleo Speciale Beni e Servizi della Guardia di Finanza di Roma, i titolari dei diritti televisivi del calcio in Italia hanno formalmente richiesto all’Autorità giudiziaria competente ed ottenuto i nomi di oltre duemila utenti (in 80 province italiane) abbonati a IPTV illegale già sanzionati dalla Guardia di Finanza negli ultimi mesi per essere in condizione di avviare azioni risarcitorie per i danni arrecati. 

Gli utenti coinvolti erano stati identificati nell’ambito di un’operazione condotta dal Nucleo Speciale Beni e Servizi della Guardia di Finanza di Roma e dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Lecce, coordinato dalla locale Procura che aveva permesso di smantellare un’infrastruttura IPTV che trasmetteva contenuti in violazione della Legge sul Diritto d’Autore, risalendo agli utilizzatori grazie a un’analisi dettagliata di dati anagrafici, bancari e geografici.

L’autorizzazione della Procura competente ha consentito la trasmissione dei dati ai titolari dei diritti, che ora dispongono delle informazioni necessarie per poter agire in sede civile e amministrativa. Da inizio anno, sono quasi 2.500 gli utenti pirata sanzionati e oltre 3.000 sono quelli attualmente in fase di identificazione.
🤡5💩1🤣1🎅1
2025/10/21 20:40:30
Back to Top
HTML Embed Code: